Tipizzazione hla locus b hr

Buongiorno, a seguito di una tipizzazione genomica Hla locus B HR richiesta per una possibile sacroileite, il risultato è stato: B*07: 02, *44: 02.
Questo siglifica che l'allele (credo si chiami così) hla-B27 non è presente nel mio genoma?
ho capito bene?
chiederei al mio medico ma è andato in pensione e sto facendo pratica per nuovo medico.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Sì non risulta nel referto dell’esame. Segua comunque attentamente tutte le indicazioni del suo specialista di riferimento perché la presenza dell’HLA B 27 è solo uno dei criteri diagnostici e non è raro osservare i pazienti affetti dalla malattia che sono negativi per questo antigene. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0