Eritema nodulare

Mia sorella 40 anni da qualche tompo lamenta dolori alle gambe e sente dei noduli, il medico di base le a fatto degli esami e le ha detto, che è come sospettava ERITEMA NODULARE le ha prescritto una visita dal REUMATOLOGO e le ha detto che dovrà prendere del cortisone.
Siamo preocupati. Grazie se ci date qualche chiarimento.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La parola giusta per cercare informazioni in rete e' "eritema NODOSO", non nodulare. Alla voce nodoso trovate tutto.

Per dire qualcosa sulla sorella occorre che riferiate qualche dato almeno sugli esami che avete gia' fatto.