Fibroadenoma seno

Buongiorno,

Chiedo consulto in seguito ad ecografia mammaria eseguita oggi: no famigliarità per tumore al seno, dal 2022 dopo una gravidanza riscontro di fibroadenoma seno dopo ecografia di 0, 44-046mm.
Quest’anno ripetuta ecografia con seguente dicitura: formazione nodulare parenchimale di 0, 55 mm, compatibile con fibroadenoma.
No ectasia duttale.
Il fatto che sia più grande la rende meritevole di ulteriori indagini tipo ago aspirato?
Devo preoccuparmi?

Ho paura che diventi qualcosa di maligno.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, ritengo che ad oggi non debba far. Nulla se non sottoporsi a controlli periodici.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro