Buonasera, vorrei un consulto ad un referto di un ecografia mammaria

Struttura mammaria di tipo prevalentemente fibro-ghiandolare, disomogenea Per l evidenza di formaziono transoniche di tipo cistico alcune a contenuto ecogeno su centimetriche bilateralmente più evidenti ai QQSSEE e in sede periareolare.
Formazioni nodulari ipoecogene a margini netti alla mammella destra in sede sovraereolare di 10 mm e al QIEst di 8 mm.
lieve ectasia duttale retroareolare bilaterale.

Si consiglia visita ginecologica, visita ed ecografia dall' endocrinologo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante ma non si comprende l'indicazione a visita ginecologica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com