Perdite e infiammazione nel capezzolo sinistro: causa?

Buonasera,
da più di sei mesi ho perdite di vario tipo dal capezzolo sinistro.
A volte sono biancastre, altre marroncine, altre volte sangue.
Per un periodo si sono anche formate delle crosticine bianche che rimuovendole facevano uscire sangue.
Avendo un tessuto mammario geneticamente tendente alla formazione di fibroadenomi e cisti, faccio ecografie ogni anno.
Mi sono operata per l'asportazione (fibroadenomi di 3 e più cm) circa dieci anni fa e tre settimane ho ripetuto l'operazione per quattro fibroadenomi, inserendo anche delle protesi retroghiandolari per un forte disagio estetico.
Ora, le perdite dal capezzolo continuano e non si capisce la causa.
Ho fatto ecografie, risonanza ma nulla.
Un medico mi ha consigliato (prima dell'ultima operazione) di rimuovere e ricostruire il capezzolo.
Onestamente mi sembra una scelta eccessiva, possibile che non ci sia una cura?
Esami specifici da fare?
Per favore aiutatemi...
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Visita specialistica senologica,eco,e Rmn potrebbero svelare la sua patologia che potrebbe essere infettiva. Deve farsi vedere in quanto se esclusa la infezione bisogna valutare altre situazioni anche oncologiche.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
ho fatto tre ecografie, una risonanza e una visita specialistica. Alla terza ecografia senza riscontri mi è stato risposto "sei fatta così". Dalla risonanza, fibroadenomi e cisti a parte, non è emerso nulla relativo al capezzolo. La visita specialistica di senologia è stato un altro buco nell'acqua, nessuna diagnosi o altro esame, in risposta ho avuto solo la "proposta" di rimuovere e ricostruire il capezzolo... Il chirurgo che mi ha operata tre settimane fa (fibroadenomi + protesi) mi ha detto che secondo lui toglierlo senza fare ricerche approfondite è quantomeno estremo, ma non mi ha saputo dare indicazioni... Sono disperata.