è normale?

Salve dottori, avrei bisogno di un consulto.
Ho fatto l'intervento al seno per esportazione di fibroadenoma il giorno 8 febbraio 2024.
Ho preso l'antibiotico per 5 giorni, e messo il ghiaccio per una settimana.

La scorsa settimana ho avuto una fuoriuscita di liquido dalla ferita, sono andata dal dottore e mi ha medicato.
Questo martedì sono andata di nuovo e mi ha trovato altro liquido all'interno quindi me l'ha asportato con una siringa.
Oggi che è giovedì, 29 febbraio, ho di nuovo avuto una fuoriuscita di liquido.
Il dottore che mi ha operata dice che sia normale, quindi posso stare tranquilla?
Perché però è così ricorrente?
È normale tutto ciò?
Grazie mille, attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Si e normale talvolta che si firmi del siero all'interno della tasca operata.
Dopo averlo asportato bisogna aspettare alcuni giorni affinché la tasca si asciughi e nonmorofuca più siero .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it