Iperplasia epiteliale atipica pareri contrastanti

Salve, vorrei un consulto sull'iperplasia atipica.
Alcuni medici dicono che dopo l'intervento chirurgico non c'è bisogno di un trattamento, altri sono contrari consigliando una terapia.

Chi ha ragione?

Grazie per avermi dedicato due minuti del Vostro prezioso tempo.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente,
In realta sull'iperplasia atipica si può in alcuni casi optare per la rimozione della lesione e talvolta a dei controlli molto stretti.
In questi casi vanno confrontate le immagini e l'esame istologico per dare dei pareri più certi

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it