Ho sempre delle bollicine che sembrano dei foruncoli in quella parte del seno che io prima

Carissimi medici, sono una ragazza di diciassette anni. Da due mesi mi sono accorta di avere una pallina all'interno dell'areola vicino al capezzolO. Forse è dovuta da un infiammazione? Ho sempre delle bollicine che sembrano dei foruncoli in quella parte del seno che io prima, molto spesso, toccavo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come si fa a darle una risposta senza una visita ?
Provi a consultare il suo curante e successivamente si potrà esprimere una nostra opininione tramite Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si, ci sono andata oggi. Domani devo fare l'ecografia.
Grazie per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho un fibroadenoma di 1 cm... che tristezza, ho solo diciassette anni . Mi sento molto triste
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#5]
dopo
Utente
eh, vabbè, mi capisca, sono una ragazzina che spruzza vita e felicità da tutti i pori e sentire una cosa del genere è normale che mi colpisca... comunque grazie !