Croste sui capezzoli

Buongiorno dottori, avrei una curiosità da chiedervi.
Ho da molti anni delle croste sui capezzoli che non mi provocano nessun fastidio o dolore ma non riesco a capire come mai ci sono. Non sono sicura di ricordare bene se queste sono comparse da quando mi sono sviluppata, però ci sono da molti anni. Ho provato a fare delle ricerche su internet ma trovo cose riguardanti solo donne incinte e affini, ma io non essendolo non mi è di grande illuminazione. L'areola comunque è pulita , non ho croste li ma si concentrano solo sul capezzolo e sembrano proprio dove dovrebbe esserci il buchino.
Aspetto una vostra risposta. Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>ma non riesco a capire come mai ci sono>>>

e non riuscirà mai capirlo se cerca una risposta su Internet senza una visita.

Per la sua età e bilateralità starei tranquilla in senso oncologico e probabilmente si tratta solo di un disordine dermatologico.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Sono stata leggera su questo fenomeno non avendo avuto fastidi, ma per sicurezza farò una visita al più presto.
Grazie ancora