Allume di potassio per ascelle

Buongiorno,
Vorrei sapere se la pietra allume di potassio si può applicare alle ascelle e soprattutto a mia figlia di 11 anni quotidianamente, senza rischio di complicazioni future. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna prova scientifica che deodoranti e antitraspiranti costituiscano fattori di rischio per il tumore al seno.

Su Internet si legge di tutto. Ma questo "tutto" è nato da una bufala che è nata sul Web casualmente ed è stata tramandata per diversi anni.

Per far prima Le allego i commenti del sito più famoso che raccoglie le bufale (attivissimo.it )

http://attivissimo.blogspot.it/2009/09/antibufala-classic-deodoranti.html