Secrezioni e pruditi inspiegabili ai capezzoli maschili

Salve vorrei chiedere un consulto sperando che voi mi sappiate dare una risposta esaustiva, ho un problema ai capezzoli, prudono parecchio e diventano duri, bianchi ed increspati fino a spellarsi, ho provato a cercare su internet e su questo sito un problema simile al mio ma non ne ho trovati. Non c è alcuna traccia di pus ne brufoletti bianchi.
Inizialmente questo problema si presentò già un anno fa sempre intorno al periodo estivo, infatti andai dal medico che mi prescrisse il canesten dicendo che fosse candidosi, ma il canesten non fù per niente efficace. Poi verso la fine di ottobre il problema sparì, ora invece si è ripresentato uguale a prima. Può darsi che sia una cosa stagionale? Aggiungo che non penso sia un problema di disidratazione, ho anche provato a trattarli con una crema idratante ma niente, anzi il problema sembrò peggiorare. Non penso sia un fungo o una malattia dermatologica proprio perchè in nessuna altra parte del corpo ho questo problema. E non ho nessuna fantasia sessuale perversa nel farmi leccare i capezzoli ne dalla mia fidanzata ne tantomeno da gatti (il medico mi chiese se io avessi un gatto). Quindi spero di essere stato più chiaro possibile e vi ringrazio giá ora per l'aiuto che mi darete.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' stato chiarissimo !

Necessita di una visita dermatologica e non senologica e se pensa di trovare una soluzione tramite Internet non credo che potrà risolvere il problema.