Taglietto capezzolo e aureola

Salve sono qui x un parere ho tra il capezzolo e aureola un taglietto di 2mm ho fatto il passarlo due visite con ecografie dove non è uscito nulla navigando su internet ho letto tumore al capezzolo non so cosa pensare ....è vero che quel tumore c'è con la presenza di un nodulo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasci perdere Internet. Non esistono I tumori che si manifestano con un taglietto. Faccia una visita e sara' rassicurata senz'altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Già fatte le ultima a fine settembre..sarà il caso di rifarla