Paget

Buongiorno dottore, ho 28 anni e da circa un mesetto mi sono accorta di avere sul capezzolo una specie di rigonfiamento(tipo brufolo), al tatto è screpolato e alla vista pare esserci dentro del liquido giallo, ho preferito non toccarlo, premetto che dal capezzolo non è uscito nulla e non ho dolore.
Purtroppo leggendo in internet mi sono imbattuta nella "malattia di Paget".lei cosa ne pensa? Questa pelle screpolata in questi casi interessa una parte del capezzolo oppure tutto?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Penso che non debba ripetere piu' l'errore di fare queste ricerche su Internet e di fare vedere la lesione al curante e stia pur certa che quanto descrive non ha nulla a che vedere con la malattia di Paget.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com