Secrezioni

Salve,

Ho 37 e non ho figli. Circa un mese fa ho notato una secrezione di colore marrone/rossastro dal mio seno sinistro ed inoltre sento di tanto in tanto dei bruciori. Da circa 1 anno e mezzo avevo delle secrezioni gialle che in seguito ad una visita senologica mi è stato detto che non c'era nulla di cui preoccuparsi ma che era assolutamente necessario stare sotto controllo. Premetto che diversi anni fa ho cominciato a fare regolarmente delle ecografie mammarie bilaterali dalle quali è risultata la presenza di fibromi. L'ultima è stata effettuata una settimana fa e il risultato è lo stesso a parte che i dotti del seno sinistro sono dilatati. Effettuero' al piu' presto una visita senologica accurata ma resta il fatto che sono terribilmente preoccupata. Come spesso si fa ho cercato su internet cosa potrebbe essere il motivo di tali secrezioni e cio' che trovo non è mai rassicurante... Attendo con ansia un parere. Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente se cerca informazioni su Internet otterra' il risultato di complicarsi la vita senza risposte che la riguardano, perche' da quanto allega non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico e sara' rassicurata dalla visita.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com