Problema con i capezzoli

Ho una seconda come taglia e ho il capezzolo piccolo, sporge di 0.5 cm su per giu per essere precisi, ma solo quando viene stimolato o dal freddo emerge... e l’areola è di 2 cm e quando viene fuori il capezzolo si ristringe questa cosa mi mette molto a disagio perché è piccolo.
Vorrei qualche rimedio, cosa posso fare per migliorare la situazione.
Ho letto su internet che ci sono vari problemi tipo capezzolo piatto o introflesso non saprei...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Basta fare una visita senologica, adesso sconsigliata per sapere quale sia il tipo di capezzolo e conseguenti rimedi.
Adesso non c'e' nulla di preoccupante ne' di patologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com