Croste sul seno

Salve gentili dottori, sono anni che ho delle crosticine sul seno, tra l'areola e il resto del seno, non sono molto espanse e a periodi spariscono, spesso dopo che per diversi giorni metto la crema idratante. queste crosticine si presentano quasi esclusivamente nel seno sinistro e mi creano un pò di prurito
Non mi sono mai fatta controllare da un medico perchè nella mia città non c'è un senologo e il mio medico di famiglia non mi ispira fiducia per queste cose.
cercando su internet ho trovato anche riferimenti al tumore di paget, mi devo preoccupare? cosa può essere oltre al tumore se non un problema dermatologico che escludo perchè ho già fatto controlli generici per allergie?
vi ringrazio, saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasci perdere il Paget e Internet, da un DERMATOLOGO dovrebbe farsi vedere come prima visita.

O non c'è neanche quello ? (^____^)