Formazione ipoecogena

Ieri ecografia al seno.:formazione ipoecogena di 0,6 cm con margini e contorni regolari compatibili con formazione solida benigna non riconoscibili disomogeneità linfonodi reattivi nei cavi ascellari. Terapia antinfiammatoria per 7 gg. Eco di controllo fra 4 mesi.Posso stare tranquilla? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
In linea teorica sì perchè dovrebbe trattarsi di un fibroadenoma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

ma la conferma non si può certo dare tramite Internet ma dal collega che ha richiesto l'esame.
[#2]
dopo
Utente
L'esame l'ho fatto di mia iniziativa dopo il cancro al seno di mia zia materna. Vista titubanza del ginecologo che mi ha fatto l'ecografia mi chiedevo se posso aspettare i 4 mesi consigliati o se è meglio approfondire naturalmente non tramite internet. Comunque grazie per il suo consulto.