Improvvisa macchia al seno

Gentile Specialista,
stamattina mi è comparsa una macchia sul seno sinistro. Al tatto sembra un problema cutaneo poichè non si tocca nulla sotto, non sento dolore e non è presente gonfiore, sembrerebbe un livido masiccome è comparso nella notte non capisco come si possa essere formato. Le devo dire che sto allattando al seno una bimba di 5 mesi, e per il mal di denti sto assumendo frequentemente la tachipirina per il dolore. Inoltre a causa di un'ernia al disco soffro di sciatalgia e per questo sto facendo una cura di farmaci omotossicologici, ho scelto questa strada per non smettere di allattare la mia bambina. Volevo chiedere un suo parere e nel caso potrei inviarle una foto della macchia.

La ringrazio anticipatamente
Maria
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può fare una diagnosi senza una visita e non è consentito inviare una foto per moltissime ragioni discusse anche al nostro interno.

Starei comunque tranquilla perchè non esiste tumore che appare con "una macchia" dalla sera alla mattina e quindi dovrebbe trattarsi di un problema dermatologico.

La faccia vedere al suo curante che la rassicurerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com