Seno dolorante

Sono una donna di Udine e ho 30 anni e da 8 mesi ho dei dolori forti in entrambe i seni. In più ho delle continue fuoriuscite di materia seriosa da entrambi i capezzoli e a volte anche di sangue. Non riesco più a mettere il reggiseno e vado avanti a gocce di Contramal e di punture antidolorifiche. Dopo numerose visite specialistiche (Biopsia ,risonanza magnetica, raggi, agospirato, esami del sangue, ecomammella bilarerale, esame culturale batteri e lieviti e aerobi, visita da una senologa specialista ed altre visite da altri medici) mi hanno riscontrato solo delle cisti in entrambe i seni, linfonodi di aspetto reattivo sotto le ascielle e fibroaedonoma a nel seno di destra destra. Non mi hanno riscontrato nessun tumore o infezioni e nessuno non sa perchè ho male. Cosa posso fare? Da quale specialista posso andare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dolore al seno resta spesso un mistero. Ma se trovo un esperto clinico dedicato solla alla cura delle malattie mammarie ne può senz'altro venirne a capo.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

e sulle secrezioni le sue informazioni sono troppo generiche

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per l'aiuto. In un referto hanno definito la materia che mi esce dal capezzolo come; secrezione pluriorifiziale di tipo sieroso. In una occasione avevo già prenotato una mammografia ma quando mi sono presentata non hanno voluto farmela perchè non ho l'età giusta. Tale visita può servire?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è così le secrezioni non sono significative