Dolori seno sx

Salve, sono una donna di 32 anni, una gravidanza perfetta, ho allattato fino al 6° mese, il bimbo ora ha quasi 3 anni.
Da circa 3 settimane per una due volte al gg, non tutti i gg, ho il seno sx che aumenta di grandezza e al tatto ho i nodini e i disturbi che avevo quando "producevo latte".
Non sono incinta e prendo la pillola.
é una cosa 'normale' o melgio che provveda ad una visita specialistica?
Ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61