I seni delle macchie rosse

Salve,
è la seconda volta che sono apparse su entrambi i seni delle macchie rosse. Sono di forma rotonda ma di rosso hanno solo il contorno. La prima volta che sono apparse sono andate via da sole in una giornata, ma adesso oltre all'effetto visivo si è aggiunto un leggero bruciore.
Di cosa si potrebbe trattare?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si potrebbe trattare di qualsiasi cosa,ma "se vanno e vengono" sono di pertinenza dermatologica e non oncologica
In ogni caso per fare una diagnosi occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com