Senologia

Buon giorno,
Una mia amica ha una figlia sedicenne che a luglio compierà 17 anni! che pesava 55 chili ed ora ne pesa 61! e Porta una prima e mezza di taglia di seno!La mia amica pensa che il fatto che il seno non si è sviluppato fin'ora .. significa che rimarrà sempre in questo modo perchè il seno cresce massimo fino a questi anni!
E' vero? Da cosa dipende lo sviluppo del seno? Questa ragazza ha qualche possibilità che il seno aumenti?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende dalla causa del mancato sviluppo della ghiandola.
Pertanto farei il punto della situazione tramite un inquadramento (=visita) Endocrinologico