Brufoli seno destro

Salve dottori,
sono una ragazza di 23 anni e da qualche mese a questa parte noto che a volte (1,2 volte al mese) mi si formano dei piccoli brufoletti vicino o intorno all'aueola che se vengono premuti fuoriesce del pus,come se fossero dei normalissimi brufoli del viso o del corpo. Sono davvero molto piccoli e non mi danno alcun fastidio,a volte sono quasi impercettibili tanto da confondersi con le pieghe che si formano intorno all'areola quando si indossa il reggiseno per troppo tempo.
La mia curiosità riguarda il fatto che mi si formano quasi sempre solo sul seno destro,in pratica quasi mai su quello sinistro.
Cercando nel web ho letto che potrebbe trattarsi di un'infiammazione dovuta alla biancheria intima.
Potete dirmi qualcosa in più a riguardo? Sono un po' preoccupata.
Elisabetta
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
>>>come se fossero dei normalissimi brufoli del viso o del corpo.>>

E alla stessa maniera vanno trattati dopo una diagnosi dermatologica.

Purtroppo a distanza è impossibile aggiungere di più.