Compressa femara

Salve gentilissimi Dottori,vorrei porvi una domanda,sto assumendo la compressa femara vorrei sapere visto che negli effetti indesiderati c'è la perdita dei capelli se è un effetto raro oppure frequente.vi ringrazio in anticipo.saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SI è possibile
I capelli possono diradarsi. Anche le ciglia, le sopracciglia e altri peli che ricoprono il corpo possono diradarsi fino a cadere. Il fenomeno è comunque temporaneo e di lieve entità, e i capelli cominceranno a ricrescere una volta che il trattamento si sarà concluso.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie mille per la risposta,ma scusate la domanda un po' insolita come mai si usa il femara per problemi ovarici visto che è un farmaco che di usa per il seno? Un altra domanda io non sono in menopausa tutto ciò può causare problemi? Cordiali saluti