Cosa può essere?

Buonasera, avevo un fastidio al seno sx in concomitanza con il ciclo.
Ho effettuato un'eco ed è risultato " nei qq superiori di sx si rileva area ipoecogena a margini sfumati e poco definiti sul versante profondo del corpo ghiandolare di circa 10x8mm e con associata debole attenuazione posteriore del fascio us.
Su richiesta ho effettuato una mammografia con risultato" a sinistra nei quadranti superiori, in sede profonda, si apprezza area addensata con morfologia ovalare in sede equatoriale profonda, pericentimetrica.
Mi hanno consigliato una biopsia.
cosa potrebbe essere??
Sono molto preoccupata.
Ho 35 anni, diabetica tipo 1 dall'età di 1 anno, ho avuto un bambino nel 2018.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tanta carne al fuoco .
E' stata rilevata una nodulazione con caratteri dubbi , ma non sospetta e per una migliore definizione diagnostica correttamente è stato richiesto un approfondimento.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-24325.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com