Gonfiaggio espansori seno

Buongiorno, il 28 settembre ho subito un intervento di mastectomia bilaterale con inserimento di espansori da 275.Gli espansori mi fanno molto male, sono come una corazza a causa della gabbia toracica molto stretta.
Devo ancora iniziare i gonfiaggi ma son sicura che sentiro' dolore.
Volevo sapere qual è la quantità minima di soluzione fisiologica che sia considerata sufficiente per poi mettere le protesi definitive.
Durante l' intervento mi hanno gonfiato di 70 cc.
A me basta anche una prima misura pur di non soffrire...era la mia taglia...mi basta non essere piatta.
Grazie mille a chi mi rispondera'.
Questi espansori mi stanno creando un grande disagio e una grande ansia.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, ne parli con il chirurgo alla prossima visita, in base a quanto si espande la cute possono essere necessarie poche sedute
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille caro dottore,intanto il chirurgo non mi ha fatto cominciare i gonfiaggi visto io mio disagio..stiamo aspettando la fine di novembre.Iniziero' con una piccola dose,poi vediamo come procede.Buona giornata a ancora grazie.