Dolori al seno e settima pillola dimenticata

Buonasera, premetto che sono molto in ansia.
Ho iniziato la nuova scatola di Planum il giovedi 29 Novembre, sabato 1 dicembre intorno alla una di notte ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo.
Mercoledì 5 dicembre ho dimenticato di prendere la settima pillola del blister e così l'ho presa il giorno dopo (24 ore dopo) insieme a quella del giorno stesso.
Ho sentito il mio ginecologo che lui sarebbe tranquillo, al max se voglio essere + sicura di fare un test dopo il ciclo.
Attualmente non sto avendo rapporti xchè so che non sono coperta dalla pillola, anche se la sto assumendo regolarmente.
Io sto pensando a quel rapporto avuto prima della dimenticanza.
Essendo stato sabato notte, martedì notte (72 h dopo) dovrebbe essere finito l'effetto degli spermatozoi, in più per 12 h si è coperti dall'effetto contraccettivo.
Quindi fino a mercoledì all'una dovevo essere coperta. (84 h)
Oggi avverto dei dolori al seno, ai lati del seno, come quando mi deve arrivare il ciclo.
Ma che rischio c'è di essere incinta?
Sono molto in ansia, ho bisogno di qualche risposta, grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Mi dispiace ma non si può certo fare diagnosi di gravidanza sulla base di un sintomo che potrebbe essere neanche correlato. Se fosse possibile non si farebbero i test di gravidanza.

Pertanto si può solo confermare quanto le ha detto il ginecologo

"Ho sentito il mio ginecologo che lui sarebbe tranquillo, al max se voglio essere + sicura di fare un test dopo il ciclo."