Piccola protuberanza sotto al seno

Spett.li dottori,
l'altro giorno il mio ragazzo toccandomi il seno si è accorto di una stana "pallina" (se così posso definirla) sotto pelle al seno destro. Vi illustro la situazione nel limite del possibile: toccando il seno destro nella parte interna, rispetto a quello sinistro, dove di solito si sente la costola ho sentito come una piccola pallina o protuberanza (mi ricorda quando ho un brufolo sulla pelle che mi sta uscendo) e, se la schiaccio un pò, ho una sensazione leggerissima di, non fastidio, ma come "intorpidimento" del punto. Ora, so già che mi farò controllare subito, ma vorrei sapere da voi che visita specilistica farmi prescrivere e la vostra opinione in merito.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla ma la visita è d'obbligo per averne una conferma.

Farei una visita SENOLOGICA ovviamente.