Esito ecografia mammaria

Buongiorno,
ieri ho effettuato un'ecografia di controllo (ho 27 anni quindi non ho mai fatto la mammografia) e il referto diceva :"struttura densa ghiandolare regolare non si rilevano lesioni evolutive" quindi tutto bene...se non che più tardi guardando le foto ho visto una macchia nera di forma allungata con margini netti che nelle ecografie precedenti non compariva...mi sono molto agitata e mi chiedo che cosa possa essere e perchè nel referto non viene menzionata...cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se non viene menzionata nel referto è perchè la macchia che l'ha colpita corrisponde a struttura normale della ghiandola mammaria.