Seno gonfio

Salve a tutti, è da quasi un'anno che sul seno destro ho una macchiolina color marroncino chiaro,e quando premo leggermente in quel punto sento qualcosa di rotondo sotto la pelle.Ultimamente ho notato anche che si è gonfiato rispetto all'altro seno.Cosa può essere?? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi, ma come potremmo darle consigli senza vederlo il suo seno ?

Pertanto coinvolga il suo curante.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Lo farò senz'altro.Grazie