La prego mi dice come procedere

salve , sono un ragazzo di 24 anni , da anni sono affetto da ginecomastia vera, feci un'ecografia e mi risultò presenza ghiandolare, non ho continuato perchè non avevo appoggi familiari ed economici, da anni convivo con questo problema che per me è psicologicamente deprimente e non ce la faccio più , avrei deciso di far eliminare il problema cioè un'operazione chirurgica, visto che ho entrambi i genitori disoccupati volevo operarmi tramite SSN in qualche clinica od ospedale di zona napoli e provincia ,potete consigliarmi una struttura che permette l'operazione gratuita?, la prego mi dice come procedere per operarmi tramite mutua, devo andare direttamente in clinica o devo recarmi prima dal medico? cioè le informazioni per procedere in questo percorso, la ringrazio per aver letto tutto ciò , e grazie infinite per l'eventuale aiuto, questo problema mi ha portato ad effettuare diete drastiche , molta corsa, ma sono magro ed essendo una ghiandola, più dimagrisco e più il problema è evidente , grazie ancora, attendo notizie , saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con una ginecomastìa vera ha tutti i diritti ad essere operato in regime di SSN.

Dovrebbe chiedere una visita in una istituzione pubblica o convenzionata con un chirurgo plastico.