Perdita liquido

buon giorno,sono una mamma di 2 bambini.il più piccolo ha 4 anni. Da circa 2 settimane mi sono accorta che perdo liquido verdognolo al seno sx. sento che mi si gonfia e devo "strizzare" il capezzolo dove esce il liquido....mia sorella sta aspettando l'esame istologico xchè anche lei perdeva liquido ma trasparente. volevo sapere se posso stare tranquilla o devo preoccuparmi...ringrazio anticipatamente.....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
"Perdere liquido" non basta .

Dovrebbe essere più precisa sulle caratteristiche della secrezione (abbondante, monolaterale, monorifiziale, continua.....)