Pallina al seno

Buongiorno,
scrivo perché da una decina di giorni ho notato una pallina nel seno destro, verso l'esterno, a metà tra l'ascella e il capezzolo, grande quanto una nocciolina. Toccandola si sposta sotto le dita, sembra come una ghiandolina ingrossata, simile a quelle che vengono sotto il mento quando si ha un infezione per intenderci.
Me ne sono accorta per caso, in quanto la settimana scorsa, prima del ciclo, avevo particolarmente male al seno e toccandolo ho notato questa cosa.Non ci ho più pensato perché pensavo fosse dovuto per l'appunto al ciclo che doveva arrivare, ma ieri (a distanza di 2 giorni dal termine del ciclo), ho notato che questa pallina c'è ancora (anche se non ho più dolore da almeno 5-6 giorni).
Effettuando la palpazione anche a sinistra mi pare che anche li ho delle palline, ma molto più piccole in proporzione.
Avevo fatto una visita ginecologica 20 giorni fa, con tanto di ecografia al seno, e non era stato riscontrato nulla. Devo farmi ricontrollare?E' possibile che dopo soli 10 giorni dalla visita sia venuto fuori un nodulo/ciste?Può essere maligno?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive penso più ad una conformazione nodulare della sua ghiandola mammaria. Comprenderà bene che solo una visita può darci la conferma.

Tanti saluti