Grande bozzo duro

Salve dottori, sono una ragazza di 24 anni, volevo chiedere un vostro parere. Tra i due seni, al centro, del torace, mi sono accorta di avere un bozzo di circa 3-4 centimetri, sotto pelle, al tatto e duro, a volte fa male a volte no, sono circa due settimane che lo sento, sopratutto quando sono sdraiata. Non so se é una mia impressione, ma l altra sera sembrava fosse più alto del posto in cui si trovava prima. Non ha puntini da cui può fuoriuscire pus o cose del genere, altrimenti poteva essere un brufolo sotto pelle come già mi è capitato una volta. Il seno a volte è come addormentato, una volta ho provato a pizzicarlo ma non sentivo dolore e neanche al tatto sentivo nulla. È normale?Non soffro di particolari patologie, prendo efexor 75 per una depressione, da pochi mesi, ma non mi ha mai dato qualche particolare effetto particolare, a parte la tanta energia e adrenalina. Ho perso negli ultimi mesi 45 Kili, non so se centri qualcosa anche questo. Soffro spesso di mal di testa, ma sono molto stressata in questo periodo. non l ho ancora detto al mio medico,perché non sembra molto attento, ed è sempre di fretta, é il caso però che vada da lui per un controllo? Grazie in anticipo, spero in una vostra risposta. Cordiali saluti, Suhir,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In considerazione dell'età e del dato che ci fornisce (forte calo ponderale) mi sento autorizzato a tranquillizzarla, ma comprenderà bene che per apportare il contributo che si aspetta da noi occorrerebbe vederlo e toccarlo il "bozzo" (=visita).

Coinvolga per conferma il suo curante e...intanto stia tranquilla.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta. Mi è da ieri presa una paresi del faccial al lato dx. Sono andata al pronto soccorso di Palestrina, ma non hanno in ps le apparecchiature per la tac. Potrebbe centrare qualcosa?