Capezzolo che fa male

Salve sono Mena ho 19 anni e da 5 giorni mi fa male il capezzolo destro é al centro c'è un punto bianco ho fatto l'auropalpazione e per fortuna non sento niente premetto che ho fatto palestra fin a 6 giorni fa e ogni tanto anche fitte sento ora ho smesso per questo problema e tra 5 giorni avrò le mestruazioni
Cosa può essere?
Grazie per chi mi risponderà
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il suo non sembrerebbe un sintomo importante alla sua età comunque si faccia visitare almeno dal curante, se la sintomatologia persiste.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/