Allattamento con seni asimmetrici

Buonasera,sono Simona ho 30 anni e da un mese e mezzo ho dato alla luce la mia secondogenita,Greta, premetto che ho i seni asimmetrici il sinistro 1 il destro 3 ;ho cominciato ad alimentare la mia piccola esclusivamente allattandola al seno...senza ciuccio,tisane ecc le prime tre settimane é cresciuta benone 200gr! A settimana poi ha cominciato a diminuire...130gr. ..90gr...così ho dovuto completare la poppata con con l'aggiunta del latte artificiale circa 90gr anche perché la bimba era nervosa...famelica e spesso pignucolava al seno!la domanda é: chi ha seni asimmetrici non può quindi allattare esclusivamente al seno o é capitato solo a me?al seno destro produco 90/100gr al sinistro 20/30gr non di più anche facendo stimolare più il sinistro ovviamente! Grazie in anticipo spero di essere stata chiara nell'esporre il quesito!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No tutto normale. Chiaramente la sua bambina ha a disposizione due centrali del latte (^____^) una ad altra produttività e l'altra a ridotta produttività.

Non c'è nulla di patologico.
Spero che utilizzando la metafora sia stato chiaro.

Tanti saluti

Salvo Catania