Perdita capelli e riduzione seno

Buongiorno
Ho 19 anni ed é da circa due mesi che ho molta ansia, dormo poco la notte, non ho appetito. A questi momenti di grande tristezza si alternano momenti tranquilli in cui riprendo a mangiare con piacere ma il sonno é sempre disturbato. Il mio fisico é cambiato: Il grasso prima lo concentravo molto sul seno e sul sedere adesso mi si é allargata la vita e il seno ridotto; ho poi notato una massiccia perdita di capelli.
Possibile che abbia qualche squilibrio ormonale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive farei il punto della situazione tramite una visita ENDOCRINOLOGICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com