Ragadi da allattamemto

Salve,
Da quando è nato il mio bimbi, 20 giorno fa, sto soffrendo di ragadi al seno, di sono create delle vere lacerazioni suo capezzoli, sul seno sx prende addirittura metà capezzolo, che durante l'allattamento fanno davvero molto male. Ho provato diversi prodotti per cicatrizzare le ferite, che metto alla fine di ogni poppatanto e risciacquo per bene prima della successiva, tra cui cicatrene e fitostimoline in crema, adesso sto utilizzando da tre giorni lo spray trofodermin ma successivamente all'applicazioni mi provoca bruciore . Volevo sapere se il bruciore è normale e se il prodotto è valido per questo problema. Se riuscite a darmi altri suggerimenti per risolvere in breve tempo il problema ve ne sono grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione delle ragadi al seno, oltre alle varie creme impiegate, Le consiglierei di far controllare il frenulo linguale al bambino. Molto spesso le ragadi al capezzolo sono provocate da una difficoltà della suzione del piccolo per la presenza del frenulo linguale corto.
Distinti saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/