Pallina

Buongiorno
Durante l’autopalpazione, spingendo a fondo all’esterno del seno, ho avvertito una pallina di circa 1 cm.. premetto che si sposta se spingo e che bisogna premere a fondo per sentirla e che sono mamma di un bambino di 1 anno che ho allattato per 3 mesi.. devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Preoccuparsi no da quanto descrive, ma comprendera' bene che per formulare una diagnosi in tutta serenita' una visita e' indicata.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua tempestiva risposta