Mastopatia fibrocistica

Buongiorno ho 31, due mesi fa ho fatto un eco al seno mi hanno diagnostica una mastopatia fibrocistica in entrambi i seni in particolare quello
Di dx , con cisti di Max 0,6 mm . A volte se stimolate e nel periodo ovulatorio e premestruale ho delle perditine lattiginose/gialle , da uno solo seno quello di dx appunto , le perdite non sono mai spontane , ma sono solo se stimolate , che posso fare mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si deve affatto preoccupare da quanto descrive

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica