Pallina sotto l'ascella

Egregio dottore
Sono un ragazzo di 20 anni
Da più di 3 mesi sono a conoscenza del fatto di avere una pallina non troppo grossa, anzi direi abbastanza piccola sotto l'ascella e totalmente indolore al tatto.
Toccandola sembra muoversi ma non riesco sempre bene a capire se è la pelle che ci scivola sopra dandomi la sensazione di movimento o se davvero si muove quest'ultima...
Ammetto di essere abbastanza preoccupato perché girovagando nel web ho letto della possibilità di "tumori" con le medesime sintomatologie...
Ho consultato il mio medico curante e mi ha detto di stare tranquillo dopo averla palpata...
Però la cosa che mi preoccupa è che non se ne va...e ormai sono mesi...
Mi rassicura lei se può, può essere qualcosa di grave?
Grazie mille in anticipo.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Marco Gardani Chirurgo generale, Senologo 10 1
Gentile utente,
Le consiglio l'esecuzione di un'ecografia a carico dell'ascella per caratterizzare la neoformazione.

Dr. Marco Gardani