Eczema e tumore

Buonasera, e grazie in anticipo per il consulto, mi sono accorta oggi dopo doccia serale di avere unirritazione al seno, sembrerebbe un eczema si trova in posizione latero ad altezza media, ho letto che potrebbe essere un tumore, mia nonna è morta di tumore al seno a 39 anni e quindi faccio annualmente eco, l’ultima l’ho fatta due mesi fa, non vorrei che fosse sfuggito al medico o che si sia formato dall’ultima visita, premetto che ho 25 anni.

Grazie ancora..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare con il copia incolla sul mio blog Ragazze Fuori di seno (si presenti con un nome ovviamente anche di fantasia) e la tranquillizzero' con immagini che qui non
posso allegare.

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3480.html

L'ASPETTIAMO !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com