Chiazza rossa su areola

Buongiorno! Qualche giorno fa avevo un po' di prurito al seno dx. Stamattina ho notato una chiazzo molto rossa su areola. Devo dire comunque che sono circa 2 anni che mi compaiono chiazze pruriginose su avambracci, fianchi, polso interno destro e a livello lombare. Il dermatogolo le ha viste diverse volte e mi ha detto che sono dovute a stress. Vanno e vengono. Ora però mi sono preoccupata per quella sul seno. Mi potete aiutare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' alcuna ragione per pensare a lesioni di competenza oncologica.
Le lesioni che appaiono sui fianchi possono presentarsi sulla cute del seno.
Ovviamente solo con la visita si puo' avere una conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dott. Catania! In effetti la macchia sta sparendo!