Capezzolo dolorante

Buongiorno, circa 3 giorni fa ho iniziato a sentire dei dolori al capezzolo sn con conseguente turgore della parte , andandomi a controllare ho notato una deformazione del
Capezzolo sn con presenza di macchie marroni sia sul capezzolo ( che appare deformato, gonfio e arrossato) che sull’aureola.
Non posso dire da quanto tempo queste macchie siano presenti ( sono un ragazzo di 26 anni e sinceramente non ho mai pensato di guardarmi il capezzolo).
Dovrei richiedere una visita dermatologica/ senologica o è una problematica comune che non necessita di visita ?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.
In primis coinvolgerei il suo curante per comprendere meglio se quanto descrive sia di competenza senologica o dermatologica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com