Perdite capezzolo

Buongiorno dottori ho bisogno di un'informazione È un consulto punto Ho eseguito ecografia mammaria nella quale è stata rilevata una ciste di 2 mm al seno destro punto A volte sento il seno dolente e fastidioso come se ci fosse montata lattea .se spremo i capezzoli chi sono delle perdite involontarie trasparenti.chiedevo se può essere una cosa grave e se questa ciste può causare questo tipo di sensazione. Quando ho queste perdite il mio medico mi ha fatto eseguire prolattina e ca125 con risultati negativi punto posso stare tranquilla ?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive puo' stare tranquilla punto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com