Linfedema

Buonasera, vi scrivo per chiedervi gentilmente se mi potete scrivere la dicitura esatta (visita Angiologica?, visita Linfologica?) da fare scrivere sulla ricetta per fare una visita da uno specialista per un problema di LINFEDEMA al braccio in seguito ad operazione al seno per tumore, in quanto il servizio di prenotazione contattato voleva sapere da noi il termine esatto della visita per controllare la disponibilità del medico x una data precisa. dobbiamo dire al medico curante di mettere visita ANGIOLOGICA, O LINFOLOGICA, O COME? ringranziando per la rispost porgo i migliori saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora,
visita angiologica
Ma io le consiglierei di fare una visita fissatrici in associazione, in quanto potrà beneficiare anche di massaggi e terapia riabilitativa contro il lifedema.
nel mio ambulatorio, lavoro in cooperazione con gli altri due specialisti per il trattamento combinato anche con farmaci e creme.
quindi, contatti il suo sinologo operatore pure.

Dr.ssa mariagiovanna fava