Bolla gonfia fra i seni

ho fra i seni una bolla attaccata al seno sinistro, la bolla è gonfia ma non tantissimo e toccandola si sente come un liquido. mi viene sempre ad agosto d’estate per poi sgonfiarsi e mi rimangono solo due piccoli brufoletti attaccati alla pelle. in tutto ciò i seni e i capezzoli non mi fanno male ne tanto meno sono gonfi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale e' la domanda ?
Bolla non e' una diagnosi e quindi e' impossibile aggiungere un contributo.
Per una diagnosi ed eventuale trattamento dovrebbe fare una visita dermatologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei sulla base della descrizione cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho gia' risposto !
E le ho scritto cosa fare soprattutto se appare ogni estate.