Nodulo al petto

Buongiorno, oggi pomeriggio dopo una breve sessione di allenamento ho notato che la zona del petto laterale era insolitamente stropicciata e presentava rilievi, osservando attentamente ho notato appunto un nodulo abbastanza visibile in seguito percepisco un lieve dolore acuto nella zona interessata con debolezza muscolare, dopo circa 15 minuti di rilassamento fisico il nodulo scompare vivamente anche se è lievemente percepibile al tatto se andato a cercare, ho strane preoccupazioni a riguardo. . . attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Un nodulo che appare e scompare non e' mai preoccupante in senso oncologico

OCCORRE UNA VISITA PER RISPONDERE ALLA SUA DOMANDA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com