Strana crosta poi caduta sotto seno destro

Ieri sera toccandomi il seno destro sotto ho sentito una crosta che poi tolta mi e uscito sangue oggi si sta riformando la crosta di nuovo, abito all'estero e qua non mi fido molto ho paura che sia qualche problema anche perché e venuto così all'improvviso e mai successo prima.
Palpandomi non ho trovato noduli o cambiamenti al capezzolo.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive stia assolutamente tranquilla in senso oncologico.
Idrati il capezzolo e applichi un dischetto per evitare lo strofinamento del reggiseno.
Se non si risolvesse spontaneamente e desidera un approfondimento

Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-8143.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' ed eventuale familiarita'

Mi raccomando (obbligatorio), anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com