Perdita al seno sinistro di materiale giallino

Buongiorno. Sono una ragazza di 30 anni. Pochi giorni fa ho scoperto, in seguito ad un piccolo dolore al seno sinistro, la secrezione dal capezzolo di goccioline tipo gialle molto chiare, quasi trasparenti. La secrezione avviene solo se spremo ed è da due orifizi. Non ho ancora parlato cn il kio dottore in quanto ho letto che potrebbe essere normale nel periodo del ciclo. Ma non mi era mai capitato. Dovrei chiedere un consulto? Grazie mille.. .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso la visita e' necessaria anche se da quanto descrive starei tranquilla in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Il mio dottore facendo una visita mi ha detto ke effettivamente io senso sinistro è più ispessito, ma d nn preoccuparmi. D fare comunque una ecografia. Dovrei preoccuparmi invece?